martedì 19 luglio 2011

Frittatina con zucchine!

Un'ottima idea x cena è grattuggiare una zucchina piccola, mescolarla con un pò di grana grattuggiato o altro formaggio, sale, pepe, aglio in polvere e l'uovo.
Mettere un pò d'olio in padella, a fuoco basso, e versare il composto; io non mi preoccupo di lasciarlo intero, lo spezzo e lo giro così rimane morbido, soprattutto xchè le prime volte non mi riusciva! :)
Una volta pronto (quando è leggermente dorato, poi dipende a seconda dei gusti) tagliare a pezzettini una fetta di pane (io ho usato quello integrale pan bauletto), cospargere la padella con un pò di aglio in polvere e rosolare il pane finchè dorato.
Accompagnando con una verdura cotta, dei salumi o formaggio è una cena squisita e veloce!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, una critica o anche solo un saluto! Grazie! :)
(Per qualsiasi problema contattami via e-mail)