venerdì 8 marzo 2013

Premio "Il Blog Affidabile" :)

Ieri ho ricevuto una simpatica sorpresina... un premio!
Si tratta del premio "Il Blog Affidabile".

Mi fa molto piacere perchè significa che il mio blog è piaciuto almeno un pò... e che traspare la mia passione nello scrivere le ricette!
Come vogliono le regole, devo dire quando e perchè ho aperto il mio blog.

Il quando per me non è molto importante, comunque ad inizio anno 2011, bensì è fondamentale il perchè! Come avrò già detto, non vengo da una famiglia di chef, e fino a quando non ho conosciuto mio marito ho vissuto da sola con la mia mamma, che non si può certo dire che abbia la passione per la cucina..
Una volta andata via di casa, ho iniziato a fare qualche esperimento, perchè pur essendomi (quasi) sempre fatta da sola da mangiare non avevo un gran bagaglio di ricette... :) 
Dopo un pò, grazie ai consigli delle nonne (che sono 3, anche quella di mio marito), della suocera (ottima cuoca fantasiosa), e qualcosa della mamma, ho pensato: "Perchè non condividere tutto questo? Chi si ritrova come me alle prime esperienze in cucina, magari lo troverebbe utile! Molti siti di cucina partono in quarta con ricette complesse, perchè non fare qualcosa di semplice?" E così nel giugno 2011 ho aperto il mio blog! E andando avanti mi sono veramente appassionata di cucina!

Ora devo nominare 5 blog che secondo me sono affidabili.

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".


Dovrei anche ringraziare chi mi ha nominato per ricevere il premio, ma purtroppo non so chi è... se si fa avanti, mi piacerebbe ringraziarlo! :)



4 commenti:

  1. Ciao cara ti ringrazio ma come dico ad altri non accetto premi non prendertela a male. Auguri! Notte!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie molte, appena faccio un post lo inserisco!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara
    ti ringrazio veramente tanto per questo premio!
    A presto
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho deciso di assegnarti un premio ;) se ti va ti aspetto sul mio blog! Ciao.

    RispondiElimina

Lascia un commento, una critica o anche solo un saluto! Grazie! :)
(Per qualsiasi problema contattami via e-mail)