mercoledì 3 aprile 2013

Very Inspiring Blogger Award

Allora, (lo so non si dovrebbe iniziare una frase con "allora" ma chissene....) questa volta non sapevo da dove cominciare.. Felicissima di aver ricevuto non uno ma DUE premi :) , ho visto che il nome è praticamente lo stesso e si assomigliano parecchio, quindi ho detto: Che faccio??


Ho deciso di fare così, li unisco e premio, come dicono le regole, altri blog a mio piacere.
Che ne dite, può andare?

Per prima cosa ringrazio di cuore le due blogger che mi hanno assegnato i premi: Marlin di Food Italian Blog e Greta di Food and beauty passion...

Le regole sono semplici, racconto 7 cose su di me e poi nomino 15 blog a cui assegno il premio   (io ho pensato di lasciare ai vincitori la scelta dell'immagine da prelevare). Questo, anzi questi premi sono fatti per conoscere blogger emergenti, quindi possono essere assegnati anche a chi non si conosce ma che ci ispira!

7 cose su di me:

- sono veramente veramente innamorata, mi rendo conto di quanto sia raro trovare la persona giusta e quindi mi ritengo molto fortunata!

- adoro la musica e mi piace cantare

- mi piacciono moltissimo gli animali, se riesco cerco di non ucciderne mai nessuno (a parte le zanzare d'estate...)

- vivo e ho sempre vissuto low cost, mi arrangio con quello che ho, sono abituata a riutilizzare le cose se è possibile e a trattarle bene, quindi vado poco d'accordo con la "moda" sprecona spendacciona odierna!

- sono nata e ho vissuto quasi tutta l'infanzia a Trieste e ci sono molto affezionata

- ho fatto più di una decina di traslochi e quindi sono un'esperta nell'inscatolare e riorganizzare la posizione dei mobili! :)

- mi piace ascoltare i racconti dei nonni (non solo i miei) sulle abitudini di una volta, la cucina :), com'erano i posti dove vivevano.. Se poi il tutto è accompagnato anche da foto ancora meglio!

Blogger che nomino:

KatiusciagiroVegando in cucina
Francesca/DifraviImparandoCucinando
CristinaMy Cooking Idea
LucillaVecchi Sapori
Lia e PinaProvare Per Gustare
Scusate l'arrangiamento di questi premi, ma così mi sembra di aver accontentato un pò tutti! :)



17 commenti:

  1. ci sono stati già donati dei premi simili dove raccontare qualcosa su di noi... ma riceverli fa sempre molto piacere ^__^
    ti ringrazio infinite per il bellissimo pensiero..
    lia

    RispondiElimina
  2. e io ti ringrazio tanto, va bene una tortina di mele virtuale? quella mi viene bene...

    RispondiElimina
  3. p.s. anche a me piace molto ascoltare i nonni e penso che trieste sia bellissima....ma l'ho vista solo in foto..

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie del premio, fa sempre molto piacere riceverli.....ed è bello conoscere meglio le amiche blogger, grazie della condivisione!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio e per avere pensato a me! E complimenti. MI è piaciuto molto aver letto qualcosa di te ma la parte delle zanzare è fantastica, ho fatto uno sbuffetto sorrisino :) Ancora Grazie mille!

    RispondiElimina
  6. @Viviana: non sono siciliana, sono praticamente dall'altra parte dell'Italia, Grado (Gorizia) in Friuli :) La chiamano Isola del sole perchè effettivamente c'è quasi sempre il sole! ma come hai detto tu ognuno ha la sua! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per i premi e per aver pensato a me ,sei stata davvero carina. Sono siciliana ma amo molto il Friuli e spesso bazzico dalle tue parti perche' ho una cognata che abita a Faedis. Mi piace quello che hai scritto per descriverti, ci assomigliamo molto anche per quanto riguarda le decine di traslochi ,io personalmente potrei scrivere un libro.
    grazie ancora.

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio molto Sara per aver pensato a me!!!!!
    :))) A presto

    RispondiElimina
  9. Sei stata molto carina a pensare a me...Grazie!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara,
    nel mio blog trovi il banner che mi hai richiesto... e non solo!

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
  11. Grazie cara! Sono felicissima di questo tuo premio!
    A presto

    RispondiElimina
  12. Sei carinissima Sara, complimenti per i premi ricevuti e grazie per aver pensato a me. Un abbraccio cara:))

    RispondiElimina
  13. Grazie cara per aver pensato a me! Qui una piccola intervista per te...
    http://leoperedimammagabry.blogspot.it/2013/04/conosciamoci-meglio.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara, il piacere è tutto mio!!
    Grazie mille per la visita che ricambio ben volentieri, ho visto che abbiamo già diverse cose in comune! Abbiamo iniziato tutte e due a cucinare per "amore" e quanto a essere innamorate mi metto in prima fila ahahah :) Adoro anche io la musica e cantare, forse un po di meno il fidanzato che mi ascolta ahah e per il resto grazie mille per esserti aggiunta, lo faccio anche io con molto piacere! Torna a trovarmi tutte le volte che vuoi, io lo farò senz'altro :) Un bacione e complimenti per i premi ciaoooo

    RispondiElimina
  15. Ciao Sara, ben ritrovata, mi ha fatto molto piacere il tuo commento, peccato che non abbia visto in giro la tua intervista! Complimenti per i premi ricevuti,condivido molte tue cose! Un bacione, a presto Molly!

    RispondiElimina
  16. Ciao, sul mio post di oggi sei stata nominata....se ti fa piacere passa a trovarmi!!!
    Baci

    RispondiElimina

Lascia un commento, una critica o anche solo un saluto! Grazie! :)
(Per qualsiasi problema contattami via e-mail)